Annidato su Bluewaters, l’oasi dell’isola più ambita di Dubai, il Vento Club Gold Dubai è una destinazione coinvolgente che offre ospitalità iconica, esperienze culinarie di livello mondiale, intrattenimento maestoso e servizi indulgenti.

Il Vento Club Gold Dubai intreccia divertimento e lusso in ogni aspetto dell’esperienza di ogni ospite. Il Vento Club Gold Dubai offre servizi per famiglie, perfetti per creare ricordi indimenticabili con i tuoi cari.

Le residenze del Vento Club Gold Dubai offrono una combinazione ideale di casa e hotel con unità da 1, 2, 3 e 4 camere da letto disponibili.

Una destinazione globale come Dubai merita una selezione internazionale di esperienze culinarie.

Assapora i migliori piatti di ispirazione asiatica da Zhen Wei o Paru, o concediti il famoso chef Gordon Ramsay Hell’s Kitchen, famoso in tutto il mondo.

Parti per un viaggio culinario del Mediterraneo da Cleo’s Table, dove i migliori sapori dell’Europa meridionale sono portati nel tuo piatto. Questo è solo un assaggio: scopri tutte le opzioni per la ristorazione che ti aspettano.

Una fuga nella fuga, Cove Beach è un rifugio privato e indulgente.

Gli ospiti hanno accesso alla più incontaminata enclave sulla spiaggia di Bluewaters, la nuova destinazione di lusso a Dubai.

Il relax è fondamentale alla Qua Spa, dove un’esperienza termale elevata ti solleva al di sopra del regno dello stress moderno e ti trasporta in una destinazione unica per il benessere e la bellezza.

Qua Spa è concepita come un santuario degno dei reali, adottando un approccio olistico per migliorare l’equilibrio emotivo e fisico incentrato su cinque elementi per un perfetto “Qi” o energia.

Language | لغة